Home News Coppa Italia Primavera: La Roma cala il poker contro il Napoli

Coppa Italia Primavera: La Roma cala il poker contro il Napoli

SSCNapoli.it

Il Napoli Primavera ha perso contro la Roma per 4-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia allo stadio Tre Fontane.

Gli azzurrini escono dalla competizione ma tengono il match in equilibrio per oltre un tempo contro uno degli avversari più titolati d’Italia.

Ed è proprio il Napoli a passare dopo una decina di minuti con un sinistro di Cioffi: 1-0.

La Roma pareggia sul finire di tempo con Estrella. E ad inizio ripresa i giallorossi sorpassano con la rete di Sdaigui: 2-1.

I ragazzi di Baronio provano a tornare all’assalto ma in contropiede la Roma chiude la partita a 20 minuti dalla fine con D’Orazio: 3-1.

Partita senza più storia e Roma che nel finale infila anche il quarto colpo con la doppietta di D’Orazio: 4-1.

Napoli: Daniele (68′ Idasiak), Potenza, Senese, D’Onofrio, Zanon A.Esposito, Vrikkis (64′ Vianni),Virgilio, Zedadka (73′ Cavallo), Cioffi, D’Amato (73′ Marrazzo). All. Baronio

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dall’abolizione della schiavitù proclamata dagli USA, alla vittoria dello slalom gigante di Massimiliano Blardone”
Articolo successivoIl Napoli monitora Ricardo Rodriguez ma ci sono delle contendenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24