Home Coppa Italia Coppa Italia: La Roma espugna Parma e si qualifica ai quarti di...

Coppa Italia: La Roma espugna Parma e si qualifica ai quarti di finale

Pellegrini

Stasera si è giocato l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Parma-Roma allo stadio Ennio Tardini. La squadra di D’Aversa è scesa in campo con le seconde linee. I giallorossi invece si sono presentati a Parma senza Dzeko e con Kalinic prima punta. Il primo è tempo è terminato sullo 0-0 con parecchi rischi per gli ospiti per l difesa troppo alta.

Nella ripresa al 49′ Pellegrini con un bel destro porta in vantaggio la Roma. A metà secondo tempo partita sospesa qualche minuto per gli idranti slattai sul rettangolo verde di gioco. Al 75′ raddoppio su rigore sempre di Pellegrini che realizza la sua personale doppietta per un penalty assegnato dall’arbitro Pairetto per un mani su cross di Florenzi. Non succede più nulla e la Roma espugna Parma con il punteggio di 0-2 e fra due settimane nei quarti di finale affronterà la Juventus in trasferta. Ai ducali non bastano nella ripresa gli ingressi di Inglese e Iacoponi.

Fonte foto:Sportmediaset.mediaset.it

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Domani Amir Rrahmani svolgerà le visite mediche con il Napoli”
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 17 gennaio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24