Home Coppa Italia Coppa Italia: Il Perugia batte il Sassuolo e si regala il Napoli

Coppa Italia: Il Perugia batte il Sassuolo e si regala il Napoli

Coppa Italia

E’ appena terminato il quarto turno di Coppa Italia che si è giocato alle ore 15.00 tra Sassuolo e Perugia al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vincente affronterà il Napoli al San Paolo negli ottavi a gennaio. Parte subito forte il Perugia che al 10′ si porta in vantaggio con un colpo di testa di Mazzocchi da corner. Al 17′ raddoppio della squadra di Oddo con una bella punizione del centrocampista di proprietà della Juventus Nicolussi Caviglia.

Nella ripresa il Sassuolo spreca con Duncan l’occasione per accorciare le distanze prendendo un palo a portiere battuto. All’80’ Bourabia accorcia le distanze su punizione. Nel recupero Fulignati salva il risultato respingendo due volte la conlclusione degli attaccanti emiliani. Si accende un piccolo capannello e vengono ammoniti Di Chiara e Pellegrini. Il Perugia poi spreca un contropiede, ma nonostante ciò batte 1-2 il Sassuolo e realizza ‘impresa regalandosi il San Paolo a gennaio. Seconda squadra di B che si qualifica agli ottavi di finale, dopo il successo di ieri pomeriggio della Cremonese.

Fonte foto:Corriere dello Sport.it

Articolo precedenteAg. Kumbulla: “Piace a molti club, stimiamo Giuntoli e il Napoli”
Articolo successivoLorenzo De Santis: “E’ troppo presto per vedere Cabral a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24