Home Coppa Italia Coppa Italia, clamorosa eliminazione del Cagliari. Il Pordenone andrà a sfidare l’Inter...

Coppa Italia, clamorosa eliminazione del Cagliari. Il Pordenone andrà a sfidare l’Inter negli ottavi

Cagliari fuori dalla Coppa Italia: agli ottavi contro l’Inter va il Pordenone, squadra di Serie C che ha vinto 2-1 (1-1) alla Sardegna Arena, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. 

Ospiti in vantaggio al 7′ con Sainz-Maza, i sardi pareggiano al 18′ con Dessena prima del nuovo vantaggio del Pordenone siglato da Bassoli al 62′. Inter-Pordenone è in programma il 12 dicembre a Milano.

Il Cittadella deve evidentemente avere qualche conto in sospeso con l’Emilia. Dopo il Bologna, travolto 3-0 al Dall’Ara, la squadra di Venturato sbanca per 2-0 anche il Mazza di Ferrara, annullando la differenza di categoria con determinazione feroce e organizzazione impeccabile.

Tutto facile per la Sampdoria che batte 4-1 il Pescara nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Di Kownacki, Ramirez e Caprari le reti blucerchiate nel primo tempo. Nella ripresa accorcia le distanze Benali, ma ancora Kownacki fissa il risultato sul 4-1. Sarà la Samp ad affrontare agli ottavi la Fiorentina, il 13 dicembre al Franchi.

Riportato da:RaiSport.it