Home Copertina Conte saluta e ringrazia Napoli: ecco il post

Conte saluta e ringrazia Napoli: ecco il post

Antonio Conte, ormai ex allenatore del Napoli, dopo l’annuncio in conferenza stampa del suo addio a Napoli, ringrazia e saluta dai suoi profili social. Ecco il post :

“Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di 💙 NAPOLI”