Antonio Conte, ormai ex allenatore del Napoli, dopo l’annuncio in conferenza stampa del suo addio a Napoli, ringrazia e saluta dai suoi profili social. Ecco il post :
“Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di 💙 NAPOLI”










