Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida contro il Pisa:
“Inevitabile che non piaccia a nessuno perdere, soprattutto com’è accaduto col Bologna agli ultimi minuti. Bisogna resettare e prepararsi per la partita successiva, ossia quella di oggi, che per noi è una partita importante”.
“Sono scelte normali, di un allenatore che vede la settimana e fa delle scelte tecniche”









