Il Napoli ha emesso un comunicato stampa sulla notizia circolata su una presunta lite tra Hamsik e Callejon, comunicato che è stato riportato sul proprio sito ufficiale, che vi proponiamo:

In merito alle dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik, che, secondo Gifuni, “deve far riflettere molto”, il Napoli smentisce questa “indiscrezione” chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco.

Posto che questa lite non c’è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in “litigate”, significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un “episodio che fa riflettere” non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi.

Di Cosimo Silva

Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *