Home Senza categoria Comunicato del Borussia:” A Napoli attenzione alla microcriminalitá”

Comunicato del Borussia:” A Napoli attenzione alla microcriminalitá”

Il Borussia Dortmund ha pubblicato attraverso il suo sito ufficiale un comunicato nel quale descrive ai suoi tifosi come raggiungere il San Paolo e quali servizi abbia messo a loro disposizone il club. Per quanto riguarda il rapporto tra le due tifoserie, il club tedesco ha dichiarato quanto segue: “Il rapporto tra tifosi del Borussia e del Napoli è rilassato, soprattutto visto che un gruppo di ultrà del BVB mantiene una amicizia con il Catania, i cui fan sono in una relazione amichevole con i napoletani. Quindi non vi è alcun motivo di rivalità, al di fuori dello sport.

La polizia vi ha però messo in guardia sulla microcriminalità ( furti , ecc.) Muovetevi sempre in gruppo e non entrate in “vicoli bui” ! Sono esclusi scontri tra tifoserie a meno che non ci si comporti in maniera poco appropriata”.

Articolo precedenteHiguain:”Spero di far bene e che Il Napoli diventi la squadra piú forte d’Europa!”
Articolo successivoIncognita Youth League, Stavola: “Napoli non sullo stesso piano di Borussia e Arsenal”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.