Home Terza pagina Cobolli: “Le squadre dovranno affrontare un periodo di rigorosa attenzione, deluso dai...

Cobolli: “Le squadre dovranno affrontare un periodo di rigorosa attenzione, deluso dai politici”

Ex pres. Juventus

L’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su una possibile ripartenza del campionato di Serie A: “Appena sarà possibile bisogna terminare i vari campionati. I calendari saranno regolarizzati da quella che sarà la condizione sanitaria del 4 giugno. E’ chiaro che giocatori e squadre dovranno sottoporsi ad un periodo di rigorosa attenzione. Questi sacrifici che dovrebbero fare i calciatori saranno ben graditi”. 

MONDO POLITICO – “Percepisco un grande casino nel mondo politico, si pensa più ad attaccarsi l’uno con l’altro che l’unità di intenti. La volontà di essere uno contro l’altro porta atteggiamenti superficiali: il calcio muove una serie di interessi economici molto importanti. Sono molto deluso da tutti i politici e questo si ripercuote. Il lavoro che sta facendo la Lega di Serie A sia portato avanti con serietà, tutto è ancora da verificare, ma questo campionato è da salvare appena sarà possibile. La vita delle squadre sarà molto dimensionata in termini di valori”

INTERESSI – “Ogni squadra ha i vari propri interessi, ognuno cerca di tirare l’acqua al proprio mulino. Gravina sta cercando di non scontentare nessuno”

Articolo precedenteAvv. Grassani: “Il ritorno all’attività agonistica vede la luce, campi neutri per evitare rischi”
Articolo successivoFondazione Cannavaro-Ferrara intitolata col nome di una canzone di Pino Daniele
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.