Home Senza categoria Clipper è diventato l’accendino ufficiale della SSC Napoli

Clipper è diventato l’accendino ufficiale della SSC Napoli

Accendini Napoli

Clipper, iconico marchio di accendini da collezione, sinonimo di arte e creatività, presenta una special edition dedicata alla SSC Napoli.

L’attitudine straordinaria del marchio Clipper si concretizza in questa esclusiva collezione per proporre un progetto che va al di là del prodotto, ma che materializza i valori genuini e sportivi che la società partenopea rappresenta. Clipper e SSC Napoli, due marchi molto amati per il loro spiccato carattere hanno deciso di collaborare per creare una capsule collection che entra prepotentemente tra i “must have” dei collezionisti.

“E’ una delle operazioni di partnership più importanti che siamo riusciti a concretizzare” racconta Massimo Mazzariol, brand manager di Clipper, “e siamo davvero felici di poter collaborare con la SSC Napoli per ribadire gli ideali di intraprendenza in maniera fisica e tangibile, grazie a quattordici accendini da collezione disponibili in tutte le migliori tabaccherie di Napoli e non solo”.

Questo progetto si inserisce in un intento comune sia di Clipper che di SSC Napoli di ampliare i propri confini rispecchiando la visione e i valori di una contaminazione positiva: entrambi i marchi sono impegnati in progetti che coinvolgono le nuove generazioni spronandole a credere nel proprio talento, nelle idee insolite e geniali.

La collezione è composta da quattordici Clipper pensata e realizzata raffigurando i simboli ufficiali del Calcio Napoli, oltre che mascotte e quattro maglie dei campioni della squadra.

I Clipper SSC Napoli sono disponibili nelle migliori tabaccherie e negli Official Store SSC Napoli.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteCarlo Ancelotti: “Affronteremo con molto rispetto lo Zurigo”
Articolo successivoZbigniew Boniek su Twitter: “Bravo Milik per la rete segnata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24