Home Calcio Serie A Clemente Mastella: “E’ difficile che il Benevento riesca a salvarsi”

Clemente Mastella: “E’ difficile che il Benevento riesca a salvarsi”

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Oltre i 7 punti in classifica, è difficile per il Benevento recuperare 21 punti dalla quart’ultima, poi domenica ospiteremo pure la prima della classe.  I tifosi e la dirigenza sannita vanno ringraziati perché ci stanno permettendo di giocare in massima serie. Per me il Napoli potrà giocarsela per lo scudetto, ma la rosa della Juventus resta superiore. La Champions League alla lunga potrebbe risultare un fattore. I tre punti di domenica sera potrebbero servire al Benevento per la salvezza e agli azzurri per poter vincere lo scudetto”.

Articolo precedenteC. Casalnuovo Juniores inarrestabile. Mister Pirozzi: “Lavoriamo duro per un gran finale di stagione”
Articolo successivoPer Napoli-Lazio sospesa la vendita dei biglietti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24