Home Calcio Serie A Claudio Gavilucci: “Buffon in Juventus-Napoli doveva essere ammonito”

Claudio Gavilucci: “Buffon in Juventus-Napoli doveva essere ammonito”

Arbitro

Claudio Gavilucci ex arbitro di Serie A che fu dismesso dall’AIA dopo un Sampdoria-Napoli 2-5 nel maggio del 2018 perché sospese il match per cori razzisti verso i tifosi napoletani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Sui due episodi di Juventus-Napoli tengo a fare una precisazione: non bisogna andare al VAR per ogni episodio dubbio, altrimenti diventa un altro gioco. Ci sono alcune situazioni, come ad esempio le trattenute, in cui si tende a preferire la decisione presa in tempo reale perché riviste al VAR sembrano sempre più gravi.

Giallo per Buffon per la richiesta di ammonire Zielinski? Da regolamento va sanzionato con l’ammonizione chi chiede il giallo per un avversario.. Orsato? Condivido quanto detto da Rizzoli: è una storia vecchia, non ha senso tornarci su. Al massimo avrei chiesto perché, nonostante quel gravissimo errore commesso in Inter-Juventus, Orsato ebbe comunque un voto positivo”.

Articolo precedenteFabrizio Lucchesi: “Gattuso sta facendo bene il suo lavoro”
Articolo successivoLuigi Cagni: ” Osimhen è un calciatore straordinario”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24