Home Calcio Serie A Claudio Bellucci: “Insigne ha voglia di spaccare il mondo”

Claudio Bellucci: “Insigne ha voglia di spaccare il mondo”

L’ex attaccante del Napoli e della Sampdoria ora allenatore Claudio Bellucci ha parlato ai microfoni della trasmissione Maracanà in onda su Tmw Radio. Ecco le sue dichiarazioni: ” Il club azzurro ha una rosa da top 3 in Italia.

Ad inizio anno c’era una preferenza per il Napoli, mi fa strano che il Napoli deve ritrovare serenità, quando Ancelotti è la serenità impersonificata. A Napoli bisogna avere il fuoco dentro che non si deve mai spegnere. La prestazione a Napoli non deve mai mancare, devi dare sempre tutto quello che hai. Quando il pubblico vede che non ce l’hai, reagiscono in una certa maniera. De Laurentiis ha scelto un allenatore che a livello caratteriale può dare quella scossa che serve.

Vedendo giocare Insigne, sembra che ogni palla deve per forza inventare qualcosa o risolvere i match . Non sono state brutte prestazioni. Essere napoletano e giocare a Napoliè molto complicato. Non è tranquillo in questo momento e lo speriamo tutti che torni ai suoi livelli. Ma si vede che ha voglia di spaccare il mondo”.

Articolo precedenteCiro Ferrara: “Sfidare il Barcellona, sarà stimolante per tutto l’ambiente azzurro”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24