Home Calcio Serie A CLAMOROSO – Sarri: “Pavoletti mi stava sul Caz…! Torino gara insidiosa e...

CLAMOROSO – Sarri: “Pavoletti mi stava sul Caz…! Torino gara insidiosa e sul Real”

sarri paler-napSarri e il Napoli sono già a Castel Volturno col ds Giuntoli. Alle 14:00 il tecnico ha tenuto la consueta Conferenza Stampa di rito che anticipa il match di campionato. . Il Napoli si allenerà nel pomeriggio e resterà in ritiro in sede fino a domani quando si trasferirà al San Paolo per la sfida contro il Torino in programma alle ore 15:00.  Ecco quanto evidenziato per voi dal nostro inviato in esclusiva:

BILANCIO 2016:  “Abbiamo fatto un secondo posto in campionato, un record nel girone di Europa League ed abbiamo passato il girone di Champions, è sicuramente un bilancio positivo”.

TORINO: “Ha un grande allenatore con un grandissimo potenziale offensivo, sono molto pericolosi in attacco, i granata hanno creato difficoltà a tutti in questo campionato”.

REAL MADRID: “Al direttore dell’Empoli promisi che prima o poi avrei giocato la Champions, la promessa è andata a buon fine. Ora però penso al Torino, sarà sicuramente bellissimo comunque andare al Bernabeu. Avversario di prestigio e proibitivo, ma ne abbiamo parlato pochissimo nello spogliatoio”.

JUVE-ROMA:  “Non mi interessa niente, non penso nemmeno che vedrò la partita. Stasera preferisco rilassarmi senza pensare ad altre cose di calcio”.

CAGLIARI:  “La gara migliore per palleggio è stata quella contro il Sassuolo, ma sicuramente in Sardegna come mentalità abbiamo approcciato diversamente”.

STAGIONE RIAPERTA: “Noi pensiamo al nostro campionato, abbiamo pagato una serie di partite, ora c’è la sensazione che stiamo crescendo. Dobbiamo proseguire su questa strada, senza pensare agli altri. Dobbiamo crescere principalmente sotto l’aspetto mentale, sembra un percorso facile, ma non è così”.

BALLOTTAGGIO  tra Chiriches e Maksimovic:  “Non ho ancora deciso, Chiriches è più avanti a livello tattico. Maksimovic ha un potenziale enorme, si sta impegnando molto ed avrà un futuro importante con noi. Ci saranno comunque due partite e forse si alterneranno”.

GABBIADINI:  “Penso di aver fatto per Gabbiadini quello che ho fatto per altri giocatori, ha un potenziale altissimo, io spero sempre che prima poi tiri fuori questo potenziale al 100%, io cercherò di dargli il massimo, ma il resto ce lo deve mettere lui”.

TURN-OVER:  “Forse siamo ancora in una fase della stagione in cui stanchezze varie non si sono accumulate, la speranza è arrivare a febbraio-marzo con un livello fisico brillante. Ormai i giocatori sono abituati a giocare ogni tre giorni, per assurdo potrebbe fargli male restare fermi una settimana così come ho sentito dire da Ancelotti in un’intervista”.

MERTENS:  “E’ tornato nuovamente sui suoi livelli, può giocare sia da attaccante centrale che esterno”.

INSIGNE: “Dopo un avio difficile anche lui è tornato sui suoi livelli”.

RIGORI:  “Ne abbiamo avuto uno e ce l’hanno tolto. Il Napoli e la Roma hanno il maggior possesso palla in area, la Roma ha avuto 8 rigori ed il Napoli zero, spero che la cosa si riequilibri”.

LE CRITICHE:Non me ne importa un caz..! Pavoletti è un giocatore del Genoa, non parlo di mercato. Una volta mi fece una tripletta contro ed allora quella volta mi stava un po’ sul caz…!”.

 

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteGiampiero Ventura: “Il Napoli non parte sconfitto contro il Real Madrid”
Articolo successivoMercato – Vida sblocca Tonelli al Torino
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.