Home Calcio Serie A CLAMOROSO – Milan, rubata a Pioli la medaglia dello Scudetto: la risposta...

CLAMOROSO – Milan, rubata a Pioli la medaglia dello Scudetto: la risposta della Lega Serie A

Nel tripudio per la vittoria dell’ambito Scudetto del Milan, conquistato all’ultima giornata contro il Sassuolo al Mapei Stadium, i tifosi rossoneri hanno invaso il campo per festeggiare e stare vicino ai giocatori e mister Stefano Pioli. Forse un po’ troppo vicino: i supporters milanisti, infatti, hanno letteralmente strappato la medaglia dal collo dell’allenatore neo campione d’Italia, che ha preso il “furto” in maniera molto leggera, confidando nella restituzione del prezioso oggetto sottratto. Non è tardata, però, la risposta della Lega di Serie A, che ha provveduto a rassicurare il tecnico rossonero, come fatto sapere anche via Twitter“Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani”.

Articolo precedenteULTIM’ ORA – L’ex azzurro Hamsik dà l’addio alla Nazionale: “Che orgoglio aver rappresentato il mio paese”
Articolo successivoNapoli, contatti per Calafiori con la Roma
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24