Disavventura in patria per Diego Armando Maradona. Il ‘Pibe de Oro’, pronto per volare verso Dubai insieme alla fidanzata Rocio Oliva, è stato fermato e denunciato.
Motivo? Il ‘Clarin’ parla di un passaporto rubato trovato in possesso dell’ex fuoriclasse del Napoli, presentato all’imbarco ma naturalmente non accettato.
Ecco perchè la polizia di frontiera ha bloccato la salita di Diego sull’aereo che da Buenos Aires avrebbe dovuto portarlo negli Emirati Arabi, tra lo stupore del diretto interessato.
“Questa denuncia per furto è una sciocchezza – ha sbottato Maradona a ‘Diario Popular’ – Il mio avvocato avrà il compito di indagare su questa menzogna orchestrata da qualche politico”.
Stando al pensiero dell’idolo azzurro, si tratterebbe di un escamotage con cui incastrarlo messo in piedi dal presidente federale Macri in merito ad alcune frasi ritenute scomode rilasciate in tempi non sospetti.
Il legale di Diego ha però escluso tale scenario, ritenendo “molto strano” quanto accaduto al proprio assistito. Nel frattempo, niente Dubai.
Fonte: Goal.com