Home News Clamoroso, la Juventus ha violato il protocollo anti Covid-19 varato dalla FIGC

Clamoroso, la Juventus ha violato il protocollo anti Covid-19 varato dalla FIGC

Protocollo

Il giornalista del Fatto Quotidiano Paolo Ziliani ha scritto un post su Twitter evidenziando come la Juventus avesse violato il protocollo anti Covid-19 varato dalla FIGC alla ripresa del campionato che ha portato alla multa di alcuni medici del club bianconero e alla società stessa di 4.000 euro . Ecco il Tweet: “GIUDICATE VOI. A giugno, alla ripresa della Serie A dopo il blocco per Covid, a più riprese la #Juventus non sottopose i suoi giocatori ai tamponi obbligatori. La FJGC, con l’ok della Procura, ha vergognosamente chiuso il caso sanzionando medici e società con risibili multe”.

Fonte foto: Twitter Ziliani

Articolo precedenteAlex Meret: “La Fiorentina ha molta qualità a centrocampo”
Articolo successivoVincenzo De Luca su Facebook: “Vorrei che la Campania fosse la prima Regione d’Italia ad uscire dall’epidemia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24