Home Calcio Serie A Clamoroso audio di Napoli-Inter Massa esclama: “Lautaro Martinez non fa assolutamente fallo...

Clamoroso audio di Napoli-Inter Massa esclama: “Lautaro Martinez non fa assolutamente fallo su Lobotka”

SSCNapoli.it

La trasmissione “Open Var“In onda su Dazn, ha riportato gli audio inerenti gli episodi da moviola di Napoli-Inter di domenica 2 dicembre. Ecco il dialogo fanno sentire: ”

L’arbitro Massa in presa diretta fa la prima comunicazione dopo il contatto Lautaro-Lobotka: “Gioca, gioca, non c’è nulla”.

Dopo il gol si attiva il controllo VAR (“partiamo dal possibile fallo”), ma Massa ripete subito“Non c’è niente! Non c’è niente!”, quasi ad imporre con certezza la sua decisione di campo.

Il VAR Marini replica: “Controllo tutto…” e Massa subito ai giocatori del Napoli che protestavano: “Tranquillo, non c’è niente. It was nothing, era ad un metro, tranquillo. Di Lorenzo faccio controllare, ma tranquillo non c’è proprio niente”. Il VAR si consulta con l’AVAR: “Palla, poi c’è uno scontro…” e comunica “fallo assolutamente no”.

E l’arbitro prende più fiducia verso Di Lorenzo: “Mi dicono fallo mai, non è mai fallo, fidati, mai. Vai gol, hai visto male!”.

Tutto questo è incredibile, in quanto il flalo a tutti gli addetti ai lavori è sembrano palese.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Congratulazioni a Victor Osimhen per il premio ricevuto”
Articolo successivoIn occasione di Napoli-Braga, i tornelli apriranno alle ore 18.00
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24