Home Calciomercato Ciro Venerato: “Vidal vuole giocare nel Napoli”

Ciro Venerato: “Vidal vuole giocare nel Napoli”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “I giocatori che guadagnano 12 milioni di euro a stagione non verranno mai a Napoli, io so che l’unico calciatore di primissima fascia che verrebbe a Napoli a piedi è Arturo Vidal, ma bisognerà trovare l’accordo con lui e con il Bayern Monaco. Il club azzurro pre Ancelotti stava per pendere Rui Patricio gradito a Sarri, invece ora Carletto ha fatto capire che gli piacerebbe allenare Aerola Leno. La società azzurra ha telefonato all’ entourage di Joao Cancelo cautelandosi in caso di partenza di Hysaj“.

Articolo precedenteA Bola: “Il Napoli presenterà un’offerta di 15 milioni di euro allo Sporting Lisbona per acquistare Rui Patricio”
Articolo successivoDemetrio Albertini: “Ancelotti è venuto a Napoli per vincere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24