Home Calciomercato Ciro Venerato: “Vicino il rinnovo di Meret con il Napoli”

Ciro Venerato: “Vicino il rinnovo di Meret con il Napoli”

Mercato

Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni della RAI nel corso de La Domenica Sportiva in onda su Rai 2. Ecco le sue parole “Il Napoli pensa già all’eventuale erede di Kalidou Koulibaly, al quale è interessato il Barcellona: se dovesse partire, le alternative sarebbero Bremer del Torino o Bailly del Manchester United. Problemi, invece, per Leo Ostigard del Brighton: i partenopei offrono tre milioni di euro più due di bonus, mentre gli inglesi ne vorrebbero sette più ulteriori tre.

Alex Meret è vicino al rinnovo di contratto con il Napoli: sarà lui il portiere della prossima stagione. Trattativa avviata, siamo ai dettagli con il suo agente, Federico Pastorello.

“Quanto a Gerard Deulofeu, lo spagnolo arriverà quando il Napoli avrà ceduto Matteo Politano. A Dries Mertens si è interessato il Valencia, dove potrebbe forse approdare Diego Demme, qualora mister Gennaro Gattuso dovesse fare il suo nome”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di lunedì 13 giugno 2022
Articolo successivoNations League: Rrahmani ha giocato tutta la gara con il Kosovo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24