Home Calciomercato Ciro Venerato: “Tra Allan e il Napoli si è rotto qualcosa”

Ciro Venerato: “Tra Allan e il Napoli si è rotto qualcosa”

SSCNapoli.it

Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Qualcosa si è rotto tra Allan e il Napoli, quando l’offerta del Psg è stata rifiutata dalla società senza che venisse ritoccato il contratto. Il suo destino può essere definito più a giugno che a gennaio. Sarri alla Juventus? Roma non è stata costruita in un giorno, dategli tempo. E’ stato preso per proporre un calcio più propositivo, serve anche per il brand. La Juventus sta iniziando a produrre risultati, ma il tecnico sa che deve migliorare il gioco.

Ibrahimovic ancora non sa dove deve andare, sta valutando le varie offerte.Al momento è il Bologna la società che sta facendo più sul serio. L’interessamento della Roma non mi risulta, sul Milan vediamo ma Elliott non fa certi investimenti.

Se a De Laurentiis dovesse arrivare per Callejòn un’offerta di 15-18 milioni di euro, il giocatore potrebbe essere venduto”.

Articolo precedenteCalciomercato.Com: Il Napoli è sulle tracce di Kessiè
Articolo successivoKalidou Koulibaly su Twitter: “Io e la mia famiglia a Napoli ci sentiamo a casa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24