Home Calciomercato Ciro Venerato: “Su Zaccagni, il Napoli non ha aperto nessuna trattativa”

Ciro Venerato: “Su Zaccagni, il Napoli non ha aperto nessuna trattativa”

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Per Arkadiusz Milik il Napoli continua a chiedere 15-18 milioni alle squadre interessate, ma per tutti il prezzo è troppo alto. Atletico Madrid e Olympique Marsiglia vorrebbero prenderlo a gennaio, ma ad una cifra più bassa. L’entourage dell’attaccante polacco in queste settimane proverà a convincere Aurelio De Laurentiis ad abbassare le pretese economiche, magari fino a 9-10 milioni di euro. Per quanto concerne le piste italiane Juventus, Roma ed Inter, potrebbero comprare l’attaccante polacco solamente a parametro zero per giugno 2021, se non dovesse partire in questa sessione di mercato.

Il Napoli è fortemente interessato a Mattia Zaccagni centrocampista del Verona, il club azzurro ha avuto un colloquio con gli agenti del giocatore e il direttore sportivo dell’Hellas Verona, un sondaggio per capire le richieste economiche delle parti. Tuttavia ci sono due aspetti che frenano l’affare: al Napoli manca liquidità economica e per un discorso tecnico. Comunque al momento non c’è nessuna trattativa ed escudo una operazione stile Rrhamani. La stessa cosa vale per il Milan.

Sul rinnovo di Gattuso, non ci sono problemi, è solo una questione di tempo e resterà a Napoli per altri due-tre anni. E’ solo una maledetta questione burocratica, dovuta a questi mega-contratti legati ai diritti d’immagine. Le feste non hanno accelerato i percorsi dei legali di Rino e della Filmauro. Ci vorrà un po’ di tempo, ma il rinnovo è certo”.
 

Articolo precedenteVillas -Boas conferma: “Il Marsiglia sta cercando di comprare Milik”
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Il Napoli può competere per vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24