Home Calciomercato Ciro Venerato su Rai 2: “Mourinho si è offerto al Napoli”

Ciro Venerato su Rai 2: “Mourinho si è offerto al Napoli”

Mercato

Il gironalista esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, è intervenuto durante la trasmissione A Tutto Campo” in onda su Rai 2. Ecco quanto dichiarato: “A Napoli è già tempo di guelfi e ghibellini. Il colloquio tra Mendes e De Laurentiis ha infiammato le la piazza, divisa, sull’arrivo del prode Mourinho. 26 titoli in bacheca, ma per molti ormai bollito. Il portoghese prima di accettare il dorato esilio arabo, vorrebbe rilanciarsi nel calcio che conta e Napoli gli sembra la piazza ideale.

De Laurentiis ha preso atto della disponibilità del tecnico, ma nel frattempo ha di nuovo fatto un sondaggio con  Pioli, vecchio pallino sin dai tempi bolognesi. Pure in questo caso, segue dibattito: tifoseria partenopea spaccata. Esiste pure una terza via coraggiosa e lungimirante: riportare a casa lo scugnizzo Palladino. Milan e Roma potrebbero rivolgersi a Conte e Thiago Motta“.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Traorè ed Ngonge sono arrivati in Arabia Saudita
Articolo successivoFurio Valcareggi: “Zerbin è richiesto pure dal Bologna”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24