Home Prima pagina Ciro Venerato: “Sono giorni decisivi per lo scambio Milik-Under”

Ciro Venerato: “Sono giorni decisivi per lo scambio Milik-Under”

Mercato

Il responsabile del mercato della Rai Ciro Venerato e corrispondente dell’Abruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle trattative che stanno facendo le squadre italiane per rinforzarsi. Ecco le sue dichiarazioni: “Può essere la settimana giusta per chiudere il cerchio per lo scambio tra Milik e Under. Ci sono stati nuovi contatti tra il Napoli e Roma. Il club di De Laurentiis ha abbassato le richieste, adesso  la domanda è di 15mln più bonus (e non più 20) per Under come unica contropartita, 10 più bonus l’offerta della Roma. Le notizie provenienti da Torino hanno messo fretta a Roma e Napoli, c’è infatti accordo tra Juventus e Suarez, ma siccome prima della buonuscita del Barcellona ci vorranno altri giorni, Paratici andrà su Dzeko. Il bosniaco è il favorito dal ds bianconero per motivi tecnici ed economici. C’è anche da dire che Milik ha aperto finalmente le porte alla Roma.

Durante la visita di Pastorello a Castel di Sangro si è parlato della situazione Meret e di Candreva ma anche del difensore laziale Francesco Acerbi. Dopo aver saputo che il calciatore non ha ancora rinnovato con la Lazio, il Napoli ha parlato con Lotito. 15mln la richiesta del presidente laziale per il difensore 32enne, ritenuta troppo elevata dal club azzurro che ha desistito. Il Napolclub azzurro tiene in pole sempre Sokratis dell’Arsenal”.
 

Articolo precedenteGennaro Gattuso: “Sarà una stagione complicata”
Articolo successivoSeconda Giornata di Serie A
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24