Home Calciomercato Ciro Venerato: “Smentisco un possibile scambio tra il Napoli e il Marsiglia”

Ciro Venerato: “Smentisco un possibile scambio tra il Napoli e il Marsiglia”

SSCNapoli.it

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Milik? Mi arrivano smentite su un possibile scambio con Thauvin del Marsiglia. Non ci sono i presupposti. Il problema è che il francese ha pretese importanti e vuole ottimizzare il massimo sapendo che è gratis. Il club azzurro invece, non vuole investire tanti soldi per un giocatore che ha già 28 anni. Il Napoli in quella zona del campo punta su giocatori di massimo 25 anni. A giugno mi aspetto un assalto a Boga per anticipare la concorrenza.

Milik andrebbe volentieri a Madrid e il Marsiglia non è in cima alle sue preferenze. Se la Polonia gli garantisse un posto agli Europei dopo un anno di tribuna, l’ex Ajax valuterebbe le offerte di Juve, Milan e Inter e Roma a giugno. I club prendendolo a zero farebbero follie per lui. Reintegro in rosa? Smentisco. De Laurentiis non gli perdonerà il tradimento umano per essersi accordato con la Juve nonostante il rinnovo proposto quando era infortunato”. 

Articolo precedenteMario Mandžukić vestirà la maglia numero 9
Articolo successivoEusebio Di Francesco: “Il Napoli è una squadra aggressiva”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24