Home Calciomercato Ciro Venerato: “Si spera che Taunzebe possa arrivare a Roma entro le...

Ciro Venerato: “Si spera che Taunzebe possa arrivare a Roma entro le prossime 48 ore”

Mercato

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato nel corso della trasmissione “Calcio totale. Ecco quanto dichiarato: “Per quanto concerne gli affari di gennaio, per Tuanzebe si stanno limando gli ultimi accordi con l’intermediario della trattativa, Fabrizio Ferrari. Si spera entro 24-48 ore di arrivare a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Si tratta di un prestito secco sulla base di 500 mila euro più un premio per la Champions e un ingaggio al calciatore pari a 1.6 milioni lordi.

L’arrivo di Tuanzebe fa saltare due operazioni che il Napoli stava imbastendo: il primo nome è quello di Reinildo Mandava essendo extracomunitario. Pure Lucumi del Genk, altro profilo che piaceva, è extracomunitario. Poche possibilità per Digne, un nome che non riscalda lo scouting azzurro. Parisi piace ed è stimato ma la valutazione che fa l’Empoli al momento è troppo alta ed il club azzurro vorrebbe prendere il giocatore in prestito e senza obbligo di riscatto. Quindi il Napoli cercherà altri terzini sinistri per i motivi appena raccontati”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Insigne ha detto di si al Toronto”
Articolo successivoDino Zoff: Insigne in Canada è come se appendesse le scarpe al chiodo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24