Home Calciomercato Ciro Venerato: “Sarri vuole Albiol e Hysaj al Chelsea”

Ciro Venerato: “Sarri vuole Albiol e Hysaj al Chelsea”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Chelsea ha deciso di prendere Sarri e la trattativa andrà chiusa entro fine giugno, perché a luglio scatterà di nuovo la clausola rescissoria di 8 milioni di euro. Sarri chiederà di acquistare Albiol Hysaj. Però i blues non hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria di 55 milioni di euro per l’albanese, ma discuteranno con il Napoli. Il club azzurro sta pensando già alla sostituzione dell’esterno destro. Si fanno i nomi di DarmianMeunier e di Vrsaljko. Quest’ultimo è più percorribile. Darmian ha detto di voler aspettare la Juventus e la pista che conduce all’esterno del Psg è molto complicata da percorrere. Il club azzurro ha smentito l’interesse per Donnarumma. Secondo me il Napoli si è preso qualche settimana di tempo per decidere quale portiere acquistare. Il 22 giugno si saprà se il Milan disputerà le coppe e tra FassoneRaiola c’è un accordo tra gentiluomini. Se il club rossonero farà le coppe il prezzo è di 70 milioni di euro, se non dovesse andare in Europa, il prezzo scenderà a 40. Considerando la clausola rescissoria di Callejòn, potrebbe essere un prezzo alla portata del Napoli, ma per il monte ingaggi del club azzurro mi sorprenderebbe quest’operazione.

Per quanto concerne il reparto nevralgico del campo, non arrivano conferme sull’interesse per Seri. Il il club azzurro  invece vuole Lobotka, il problema è  rappresentato dal Celta, la società azzurra è ferma  sulla proposta fatta all’agente di 25 milioni più bonus. Rudy è stanco di non essere titolare, procuratore e giocatore vorrebbero giocare nel   Napoli, ma gli azzurri lo prenderebbero non alle cifre indicate attualmente dal Bayern. Per Badelj bisogna muoversi perché il ragazzo sarebbe contento  di restare in Italia in una Big come il Napoli ma può stancarsi di aspettare e firmare per un club straniero, dopo essere rimasto deluso dalla Roma e dal Milan, non vuole restare a bocca asciutta nuovamente.

Fabian Ruiz è visto come mezzala, il Napoli sa che Hamsik potrebbe andar via  per questo in mediana arriveranno due giocatori arriveranno in due. Col  calciatore c’è un accordo da tempo, il ragazzo al momento però si sta guardando intorno, perché big della Spagna potrebbero essere interessate a lui. Jorginho potrebbe andare via da un momento all’ altro”

Articolo precedenteNapoli, é fatta per Fabian Ruiz:Verrà pagata la clausola al trasferimento di Jorginho
Articolo successivoRaffaele Auriemma: “Per Lainer mancano solo le firme”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24