Home Calciomercato Ciro Venerato: “Reina pretende un triennale a 3,5 milioni di euro e...

Ciro Venerato: “Reina pretende un triennale a 3,5 milioni di euro e ha rifiutato il rinnovo facendo arrabbiare De Laurentiis”

Il giornalista di Raisport Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Reina avrebbe rifiutato il biennale proposto dal club azzurro. L’stremo difensore spagnolo pretende un triennale da 3,5 milioni di euro ed è seguito il secco rifiuto di De LaurentiisGiuntoli. Il presidente voleva annunciare ieri il rinnovo ed è rimasto molto stizzito. La base d’asta per assicurarsi il cartellino del portiere spagnolo è di 5 milioni di euro. Il Napoli si sarebbe già cautelato trovando l’accordo con l’gente di Neto e ora inizierà a trattare con la Juventus. Il portiere brasiliano è stato scelto perché il suo cartellino si aggira sui 7-0 milioni di euro, mentre Leno costa sui 20 milioni di euro”.

Articolo precedentePer il Napoli possibile una maxi operazione di mercato con l’Udinese
Articolo successivoLa Lazio sta pensando all’acquisto di Leonardo Pavoletti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24