Home Prima pagina Ciro Venerato: “Possibile scambio di mercato tra Juventus e Napoli”

Ciro Venerato: “Possibile scambio di mercato tra Juventus e Napoli”

SSCNapoli.it

Il giornalista esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha dato le ultime notizie di mercato sulla situazione Milik. Ecco le sue parole: “Sembra ci sia una schiarita tra la Juventus e Napoli. Il club azzurro sembra poter accettare Federico Bernardeschi come contro partita tecnica, i bianconeri valutano l’ex Fiorentina 20 milioni di euro e per arrivare ai 50 chiesti dal club azzurro bisogna aggiungerne altri 30. Considerati ancora troppo dalla Juventus.Altri club interessati al polacco sono Milan e Roma in Italia che offre in cambio under. Comunque questa trattativa andrà ben oltre la finale di Coppa Italia. L’attaccante polacco ha dato il suo benestare alla trattativa e gli è stato offerto un contratto da cinque milioni di euro. Sulle tracce sue ci sono pure Newcastle, Tottenham, Manchester e Atletico Madrid.

Il sogno di Gattuso nel reparto avanzato si chiama Ciro Immobile, più abbordabili Azmoun, Oshimen e Malen. Sulla fascia per sostituire Callejòn, se non dovesse arrivare Bernardeschi si pensa a Boga e Ferran Torres del Valencia. Per Mertens, si attende solo il Tweet presidenziale”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 15 giugno 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoMinistro Sport Spadafora: “Il calcetto non riprenderà nemmeno il 25 giugno 2020”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24