Home Senza categoria Ciro Venerato: “Piotr Zielinski è prossimo al rinnovo di contratto”

Ciro Venerato: “Piotr Zielinski è prossimo al rinnovo di contratto”

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione Calcio e mercato in onda su Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Piotr Zielinski rinnoverà il suo contratto con il Napoli per altri cinque anni senza clausola rescissoria. Quasi fatta pure per il rinnovo di Maksimovic che raddoppierà il suo ingaggio fino al 2023. E’ stata premiata la sua duttilità. Per Milik invece si tratta ancora. Per il rinnovo di Callejòn tutto rinviato a giugno, ma su spinta di Ancelotti, potrebbe firmare un triennale. Dries Mertens invece dovrebbe andare via.

Smentito invece l’interesse per Ciro Immobile, il dualismo con Arkadiusz Milik potrebbe risultare pericoloso. Possibile invece il ritorno di Roberto Inglese. Insigne potrebbe andare via solo per 100- 120 milioni di euro per convincere De Laurentiis a cederlo”.

Articolo precedenteSportmediaset: Napoli, Roma e Milan sono sulle tracce di un difensore della Spal
Articolo successivoTutto Sport: Il club azzurro ha l’intenzione di acquistare un calciatore della Roma
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24