Home Calciomercato Ciro Venerato: “Olivera arriverà solamente a giugno”

Ciro Venerato: “Olivera arriverà solamente a giugno”

Mercato

Nel corso della ‘Domenica Sportiva’ su Rai2, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Ecco quanto dichiarato: “Julian Alvarez, che il Napoli aveva seguito, sta per firmare con il Manchester City. Il club inglese è disposto, avendo più cash degli azzurri, a pagare la clausola e a giugno si porterà a casa l’attaccante del River Plate.

Difficilmente il club azzurro si porterà già a gennaio Mathias Olivera. C’è un principio d’accordo col calciatore e va trovato anche col Getafe. Ad oggi non c’è nessuna firma, c’è un dialogo tra Napoli e Getafe, ma non così spedito. Quindi è complicato che il club azzurro possa prendere a gennaio un vice Mario Rui e quasi sicuramente Spalletti confermerà Ghoulam”.  

Articolo precedenteIl Mattino: Adam Ounas attualmente si trova in Francia
Articolo successivoAlessandro Del Piero: “Il Napoli esprime bene il suo calcio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24