Home Calcio Serie A Ciro Venerato: “Napoli, se parte Koulibaly può arrivare Bremer, a condizione che…”

Ciro Venerato: “Napoli, se parte Koulibaly può arrivare Bremer, a condizione che…”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12: Tommaso Pobega (R) of Torino FC celebrates victory with team mate Gleison Bremer at the end of the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni Rai, svelando un’interessante indiscrezione in merito al prossimo calciomercato del Napoli e, in particolare, al futuro in azzurro di Kalidou Koulibaly: “Il Napoli sta valutando un possibile addio anticipato di Koulibaly e, a tal proposito, avrebbe intensificato i contatti per portare Gleison Bremer all’ombra del Vesuvio. Uno scambio d’informazioni con Paolo Busardò, agente del calciatore, c’è stato. Il Napoli è pronto a fare l’offerta giusta al Torino di Cairo se Koulibaly partirà. Certo dovrà fare in fretta: Inter, Milan e Tottenham si sono mosse prima del Napoli. De Laurentiis può mettere sul piatto anche Ounas. Oltre a Bremer, l’altro nome valutato è Eric Bailly, 28 anni, difensore ivoriano del Manchester United in scadenza nel 2023. 12 milioni di euro l’offerta giusta per portarlo a casa.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Ora c’è anche l’ufficialità: Halaand è un nuovo calciatore del Manchester City
Articolo successivoAuriemma: “Il Napoli sta pensando a Sportiello come vice Meret”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24