Home Prima pagina Ciro Venerato: “Milik non dovrebbe rescindere il suo contratto con il Napoli”

Ciro Venerato: “Milik non dovrebbe rescindere il suo contratto con il Napoli”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Arkadiusz Milik. Ecco quanto dichiarato: “La Roma ha Dzeko, che non andrà via a gennaio, e Borja Mayoral preso dal Real Madrid. Inoltre la società giallorossa ha chiuso con un passivo incredibile, non può permettersi un investimento del genere. Le rispettive diplomazie di Napoli e Roma non sono al massimo dei rapporti. Non ipotizzo una risoluzione contrattuale di Milik col Napoli. Ad oggi la soluzione più probabile è che il Napoli trovi una squadra per Milik a gennaio, sperando che quest’ultimo accetti. Se dovesse restare pure a gennaio, De Laurentiis potrebbe utilizzare la mano pesante facendo partire un’azione civile per danno d’immagine legato all’ammutinamento. Il club azzurro ha ventilato la cosa al suo entourage, chiedendo di non tirare troppo la corda. Potrebbe esserci una causa multimilionaria”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “L’ultimo tampone in lavorazione di Stanislav Lobotka è risultato negativo al Covid-19”
Articolo successivoProf. Portella: “I tamponi ai giocatori del Napoli sono andati bene”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24