Home Prima pagina Ciro Venerato: “Mertens vuole restare in Campania”

Ciro Venerato: “Mertens vuole restare in Campania”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha parlato alla trasmissione Microfono Aperto sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Il presidente De laurentiis non venderà il club ad un gruppo imprenditoriale, resterà ancora a lungo in Campania, non ha nessuan intenzioen di cedere il timone, questa notizia è sicura.

Dries Mertens resterà a Napoli, c’è stato l’interessamento di Inter e Chelsea, ma non vuole lasciare la Campania perché si trova benissimo. Partirà invece uno tra Kalidou Koulibaly e Fabiàn Ruiz. Giuntoli vuole acquistare un grande attaccante e ha messo nel mirino Luca Jovic.

Per quanto concerne la cessione di Milik, ho ricevuto notizie dal Napoli che non sono arrivate telefonate dal Milan, ma il nome dell’attaccante polacco circola a Milanello. Più che la società azzurra, è il giocatore che spinge per la cessione i motivi non sono solo economici, il bomber vuole guadagnare di più, non accetta la clausola imposta dal Napoli e non ha la certezza di giocare titolare dopo l’acquisto di Petagna“.

Articolo precedenteAndrea Petagna: “Napoli è una piazza fantastica”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Idea Felipe Anderson per il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24