Home Prima pagina Ciro Venerato: “Meret non dovrebbe lasciare il Napoli”

Ciro Venerato: “Meret non dovrebbe lasciare il Napoli”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Alex Meret sta bene a Napoli, per lui sono arrivate solamente delle proposte in prestito ed è stato fatto un sondaggio dall’ Atalanta, con l’Inter si è fatto un discorso per una cessione a titolo definitivo, ma per l’anno prossimo.

Tra Napoli e Roma proseguono i contatti per completare un affare di mercato che, ad oggi, riguarda soltanto Arkadiusz Milik e Cengiz Under. secondo cui si entrerà nel vivo della trattativa la prossima settimana. Ci sono diverse cose da risolvere. Il club azzurro vuole 15 milioni di conguaglio, la Roma è ferma a 10. C’è leggera distanza anche per l’accordo sul nuovo contratto dell’esterno turco in azzurro e sul nuovo contratto del bomber polacco in giallorosso, ma da questo punto di vista non dovrebbero esserci grossi problemi”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 5 settembre 2020 “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoBrutta sconfitta della Slovacchia contro la Repubblica Ceca, Lobotka ha giocato tutto il match
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24