Home Prima pagina Ciro Venerato: “Lozano è ad un passo dal Napoli”

Ciro Venerato: “Lozano è ad un passo dal Napoli”

SSCNapoli.it

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, ha parlato alla Domenica Sportiva Estate in onda su Rai 2. Ecco le sue parole: “Oggi pomeriggio Il Napoli aveva programmato un vertice con Raiola, che è atterrato a Capodichino alle ore 20.00 con il suo legale Vittorio Rigo. Dialoga con Giuntoli e De Laurentiis per l’acquisto di Hirving Lozano. Il Napoli ah chiesto la variabile della clausola rescissoria tra 42 milioni e 45 milioni di euro. Dipende tutto dal Ranking UEFA e dal piazzamento in Europa. Il Napoli vorrebbe avere un pagamento dilazionato in tre o quattro anni. Poi ci sono le commissioni da pagare a Raiola che ammontano a cinque milioni di euro. Il giocatore è pronto a firmare per 5 anni, con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. E’ stata superata la concorrenza del Valencia che si è inserito in extremis. Eravamo pronti ad ufficializzare già ieri sera il trasferimento, ma l’infortunio ha lasciato la trattativa in stan -by.

Alexis Sanchez e Ben Yedder sono stati proposti agli azzurri. Per il primo il Napoli ha rifiutato per l’ingaggio troppo alto 22 milioni di euro, il secondo ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro per svincolarsi dal Siviglia. Oggi ci sarà un incontro tra Marotta e De Laurentiis per Icardi. L’ Inter lo molla alla Roma per 50 milioni più Dzeko. Ci sono comunque l’80% di possibilità che l’attaccante bosniaco vada all’Inter. Comunque Icardi rispetto a Roma e Napoli, aspetta sempre la Juventus. Il Napoli in un primo momento voleva mettere sul piatto Insigne, poi ci ha ripensato. Ausilio aveva chiesto prima Fabiàn Ruiz e poi Zielinski ritenuti incedibili da Ancelotti. Il Napoli ha offerto 50 milioni di euro al giocatore, a fronte di una richiesta di 75 milioni di euro da parte dell’Inter“.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 12 agosto 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoCarlo Ancelotti: “Spero che il Real Madrid vinca la Liga”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24