Home Calciomercato Ciro Venerato: “La clausola rescissoria di Callejòn vale pure per l’Italia”

Ciro Venerato: “La clausola rescissoria di Callejòn vale pure per l’Italia”

Il giornalista esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Il Napoli faceva intendere che la clausola rescissoria esistesse solo per l’estero, ma i legali del Milan tramite cavilli hanno scoperto che la clausola rescissoria vale pure per l’ Italia versando alcuni bonus. Fassone ha mandato dei legali per verificare ciò perché il club rossonero potrebbe perdere Suso, però non ha avuto ancora l’ok del giocatore. Il Milan potrebbe ottenere il si sfruttando i rapporti d’amicizia con Reina. Per quanto concerne Berd Leno non concede di diritti d’immagine, più facile invee convincere Rui Patricio grazie alla mediazione di Jorge Mendes. I contratti del Napoli sono lunghi e quando uno straniero vede 22 pagine e sa che indossa un cappellino perché gli piace, allora De Laurentiis può fargli causa”.

Articolo precedenteTeam manager Napoli De Matteis: “Sono un uomo che preferisce perdere, piuttosto che vincere con metodi sleali”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis su Twitter: “Ermanno Olmi è stato un maestro della cinematografia non solo italiana, ma mondiale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24