Home Calcio Serie A Ciro Venerato: “Insigne non rientra nei piani del Milan”

Ciro Venerato: “Insigne non rientra nei piani del Milan”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Su Insigne, invece, la posizione del Milan non cambia: è un gran fuoriclasse, ma non rientra nei piani di Maldini e la dirigenza. Poi Pisacane è anche l’agente di Danilo D’Ambrosio ed al Milan piace questo difensore. Non c’è interesse, per due motivi. Il capitano del Napoli guadagna tanto, troppo per il Milan, che dovrà già sacrificarsi per gli ingaggi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu. Inoltre il Milan non riterrebbe Insigne il profilo giusto per sostituire eventualmente il turco. Per cui, pur stimando il numero 24 azzurro, non c’è e non ci sarà nulla.

A fine stagione il Napoli cambierà sicuramente allenatore e sono stati fatti tre nomi Paulo Fonseca, Ivan Juric e Vincenzo Italiano. Poi non è da escludere pure la possibilità di prendere Alessio Dionisi dall’Empoli“.

Articolo precedenteAg. Jorginho: “Ha voglia di ritornare in Italia”
Articolo successivoCovid-19, in Campania aumentano i casi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24