Home Calciomercato Ciro Venerato: “Insigne al 90% resterà al Napoli”

Ciro Venerato: “Insigne al 90% resterà al Napoli”

Mercato

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni della Domenica Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Arrivano conferme: Pjanic tratta con la Fiorentina attraverso il suo agente e non con altre squadre italiane. Il Napoli l’ha valutato, parlando più volte con Fali Ramadani di altri suoi calciatori, Zakaria in primis oltre che lo stesso Koulibaly, ha ribadito che non interessato perché cerca un mediano fisico e non un centrocampista bravo con i piedi. Per la mediana il sogno del Napoli resta Berge, ma senza le cessioni di Ounas e Manolas sarà quasi impossibile soddisfare la richiesta economica del norvegese e quella del Borussia per Zakaria. Si andrà quindi forse su altri profili a sorpresa, e soprattutto meno cari, con club che saranno disposti a dare da giovedì in poi magari in prestito quasi gratuito i loro giocatori.

Più passano i giorni e più c’è la certezza, al 90% Insigne resterà pure dopo il 31 agosto col Napoli. Per il rinnovo tutto in alto, è tutto possibile ma è tutto rinviato al termine della sessione estiva del mercato. L’ Inter è l’unica squadra che potrebbe prenderlo, ma nelle ultime ore dopo l’infortunio di Thuram, il club nerazzurro si sta indirizzando tramite l’agente Lucci su Correa della Lazio. L’orientamento di Insigne è quello di chiudere il campionato col Napoli, fermo restando che poi ci saranno mesi interi per cercare una sintesi tra quello che sogna il capitano e ciò che propone De Laurentiis”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 23 agosto 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoLorenzo Insigne su Instagram: “Grande vittoria davanti al nostro pubblico”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24