Home Prima pagina Ciro Venerato: “In dirittura d’arrivo il rinnovo di Gennaro Gattuso con il...

Ciro Venerato: “In dirittura d’arrivo il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Napoli”

Mercato

Il giornalista esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dare le ultime novità sul club azzurro. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli entro domani verserà la prima mensilità della stagione, quella di settembre, ai suoi calciatori e ai membri dello staff. La seguente mensilità, di ottobre, arriverà invece prima di Natale. Per gli stipendi di luglio e agosto, invece, si procederà spalmandoli sulle altre dieci mensilità. La Filmauro ha terminato la parte tecnica relativa ai sette contratti (Rino più i sei dello staff) e la sta inviando all’avvocato di Gattuso, a cui arriveranno tra oggi e domani. Il tecnico calabrese rinnoverà per altri due anni. Se questi contratti, valutati nelle prossime 48 ore, saranno ineccepibili, l’annuncio potrebbe arrivare anche prima di Crotone, quindi in settimana. Se invece ci fosse qualcosa da eccepire su qualcuno dei cavilli presenti, passerebbero altri giorni.

Invece Elseid Hysaj non rinnoverà il suo contratto con il Napoli ed andrà via a parametro zero. Ha già una squadra per giugno e questa è la Roma.Il Napoli si è chiamato definitivamente fuori perché le esigenze economiche del calciatore non sono più collimabili con quelle di Aurelio De Laurentiis, che vuole abbassare del 20-30% il monte ingaggi e ringiovanire la rosa in determinate zone di campo. Rinnovo, dunque, quasi impossibile. 

Articolo precedenteLuigi De Magistris: “Entro il 10 dicembre, l’impianto di Fuorigrotta si chiamerà Diego Armando Maradona”
Articolo successivoRichy Castellanos: “Maradona voleva allenare il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24