Home Prima pagina Ciro Venerato: “Il Tottenham ha ripreso i contatti per acquistare Milik”

Ciro Venerato: “Il Tottenham ha ripreso i contatti per acquistare Milik”

SSCNapoli.it

L’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ho saputo che l’intermediario ha ripreso contatti col Tottenham, erano stati sospesi per una questione religiosa. Ricordiamo che il Tottenham è un club ebraico, dirigenti ebrei e tutto il quartiere ebraico di Londra tifa per la squadra allenata da Mourinho.

Il Tottenham per motivi economici e di bilancio vorrebbe prendere il giocatore in prestito, il Napoli dovrebbe allungare di un anno il contratto e poi darlo in prestito alla squadra inglese. Gli spurs hanno fatto capire che dovranno vendere Kane il prossimo anno, magari al Real Madrid, è un discorso molto aperto e non facile da portare avanti. Ma dal Napoli confidano anche che possa uscire un altro club interessato al polacco”.

Articolo precedenteLorenzo Insigne si è procurato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro
Articolo successivoNapoli, definito tutto lo staff dirigenziale e tecnico
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24