Home Senza categoria Ciro Venerato: “Il Psg ha presentato un’offerta importante per un calciatore del...

Ciro Venerato: “Il Psg ha presentato un’offerta importante per un calciatore del Napoli”

Allan SSC Napoli

L’esperto di mercato della  Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole: “Per l’acquisto di  Christian Kouamé, martedì prossimo ci sarà un nuovo incontro con il  Genoa. la società azzurra vuole bloccare l’attaccante ivoriano classe 1997 e lasciarlo in Liguria fino a giugno, ma ballano cinque milioni di euro tra domanda e offerta. I due presidenti che stanno tornando dai rispettivi viaggi dovranno mettersi d’accordo.

L’agente di Allan giovedì era a  Castel Volturno e ha portato l’offerta del Psg di 50 milioni più bonus. Il Napoli ha risposto picche, ma  De Laurentiis se già a gennaio dovesse arrivare un’offerta vicino ai 100 milioni di euro potrebbe vacillare. Ancelotti poi non vorrebbe privarsi del giocatore a febbraio. Il club francese ha offerto al brasiliano un quadriennale da 8 milioni di euro, a fronte di un ingaggio di 2 più bonus.  Giuntoli ha detto di temporeggiare u attimo, ma a febbraio c’è il rischio che si debba aumentare il contratto per farlo restare in azzurro. In entrata il Napoli sta trattando Almendra. per la sua sostituzione si fa il nome di  Barella, ma il  Cagliari continua a chiedere 50 milioni di euro e il calciatore non ha ancora accettato la destinazione azzurra”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli sta sondando un difensore della Fiorentina”
Articolo successivoJolanda De Rienzo: “Un attaccante del Napoli potrebbe partire a giugno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24