Home Senza categoria Ciro Venerato: “Il Napoli sta definendo l’acquisto di un attaccante del Genoa”

Ciro Venerato: “Il Napoli sta definendo l’acquisto di un attaccante del Genoa”

Il giornalista esperto di Calciomercato  della rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di  RaiSport. Ecco le sue parole: “L’affare Kouamè si definirà tra l’11 e il 12 gennaio, bisognerà aspettare il rientro dei rispettivi presidenti da Los Angeles e da Hon Kong. La trattativa si definirà sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Nel mercato in uscita  Marko Rog sarà ceduto in prestito oneroso per circa un milione di euro con lo Schalke 04 favorito sul  Parma. Operazione orchestrata da Fali Ramadani. Amadou Diawara invece ha rifiutato le offerte di due club della Premier League e uno è il Wolverhampton“.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Il Chelsea è pronto ad offrire una grossa cifra per un gioiellino dell’Italia di Mancini”
Articolo successivoDiego Armando Maradona su Facebook: “Voglio dirvi che non è successo niente, sto bene”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24