Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli se dovesse vendere Ghoulam, potrebbe acquistare un esterno”

Ciro Venerato: “Il Napoli se dovesse vendere Ghoulam, potrebbe acquistare un esterno”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, ha parlato del mercato del Napoli alla Domenica Sportiva trasmissione della Rai. Ecco le sue parole: “Il club azzurro sta cercando di chiudere la trattativa con l’ Olympique Marsiglia per cedere Arkadiusz Milik, ma c’è distanza di 6-7 milioni di euro. Un agente italiano Claudio Vigorelli l’ha proposto al West Ham, ma non arriva alla cifra richiesta dal Napoli. L’ Atletico Madrid è da tirare fuori dalla corsa, perché sta acquistando Dembele. Su Zaccagni il Napoli vuole strappare un’opzione morale con il Verona è ha offerto 10 milioni di euro bonus esclusi ed ai suoi due procuratori Tinti-Pari un ingaggio da 1, 2 milioni più bonus. Il club azzurro è in vantaggio sugli altri club perché è l’unica squadra che ha presentato un’offerta.

Sul fronte Malcuit, interessa al Parma, mentre la Fiorentina ha smentito questa trattativa. In caso di cessione di Ghoulam, il Napoli a fine mercato potrebbe acquistare uno tra Emerson Palmieri, o Junior Firpo“.

Articolo precedenteLa rassegna stampa dell’ 11 gennaio 2021: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoJosè Maria Callejòn: “Sarà emozionante tornare a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24