Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli non ha messo in vendita Diawara”

Ciro Venerato: “Il Napoli non ha messo in vendita Diawara”

Il giornalista esperto di Calcio mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Tv Luna.Ecco le sue parole: “In estate il Napoli ha rifiutato un’offerta importante per Diawara, che ha rifiutato pure il Wolverampthon che ha legami forti con il potente agente Jorge Mendes che cura pure gli interessi di Cristiano Ronaldo. Il club azzurro poi ha fatto sapere al Milan che ha bisogno di un centrocampista dell’intenzione di non cedere Diawara  a gennaio nemmeno in prestito. Leonardo e Maldini  stanno cercando di acquistare Paredes, ma apprezzano pure il guineano.

Per Ibra il Napoli non ci ha provato, ma lo svedese avrebbe accettato la destinazione perché quando ci fu l’addio al calcio di Ciro Ferrara al San Paolo Ibra disse che gli sarebbe piaciuto chiudere la sua carriera a Napoli“.

Articolo precedenteSportmediaset: Sarri ha chiesto al Chelsea l’acquisto di Hysaj
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dall’ arrivo nell’Oceano Pacifico di Magellano, all’ordine del merito della Repubblica Italiana dato a Benigni”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24