Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli monitora un bomber del Torino”

Ciro Venerato: “Il Napoli monitora un bomber del Torino”

Il giornalista della Rai esperto di mercato Ciro Veneratoè intervenuto durante la trasmissione Goal Show  in onda su Tv Luna. Ecco le sue dichiarazioni: “Diawara verrà ceduto, per Ancelotti rappresenta solo un’alternativa nel 4-4-2. Il Napoli ha perso un’occasione, perché in estate il suo agente portò un’offerta di 30 milioni di euro dal Tottenham, ma restò in azzurro. Ora non arriverà una proposta del genere. la novità del giorno e che  Fornals non arriverà nel Napoli. Il club azzurro ha comunicato agli agenti che non intende pagare la clausola rescissoria e potrebbe aver virato su un profilo più forte.

Il nome di  Andrea Belotti sta continuando a girare in questi nomi. Vi dico che al presidente De Laurentiis piace e sicuramente il club azzurro prenderà un altro bomber azzurro e Arkadiusz Milik resterà certamente in azzurro. Ciro Immobile non mi risulta essere compatibile con la politica del Napoli soprattutto per motivi anagrafici. Mi sono arrivate smentite dalla società. Giuntoli invece resterà con ogni probabilità in Campania“.

Articolo precedenteMarco Rose: “Vorremo capire cosa si possa fare per realizzare la rimonta”
Articolo successivoPatson Daka: “Alla Red Bull Arena, ci sarà un’atmosfera pazzesca”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24