Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli ha rifiutato un’offerta del Psg per cedere Koulibaly”

Ciro Venerato: “Il Napoli ha rifiutato un’offerta del Psg per cedere Koulibaly”

Mercato

Il giornalista della Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli da tempo è interessato ad Emerson Palmieri, l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli ha intensificato i contatti con il Chelsea. Prima di prendere Sergio Ramos, il Psg aveva bussato alla porta del Napoli offrendo 40 milioni di euro per Kalidou Koulibaly, ma il Napoli ha rispedito al mittente la proposta perché non lo svende.

Forse il club azzurro sta ripensando a Tiemouè Bakayoko perché costano troppo gli altri centrocampisti come Zakaria, Thorsby e Berge. Mario Rui per accettare il Galatasaray, chiede un aumento di ingaggio oltre i 2.,1 milioni di euro che guadagna ora al Napoli”.

Articolo precedenteProcede bene il recupero di Faouzi Ghoulam
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Immenso Berrettini”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24