Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli ha provato ad anticipare tutti i club per...

Ciro Venerato: “Il Napoli ha provato ad anticipare tutti i club per acquistare Piatek a gennaio”

Il giornalista esperto di Calcio Mercato della Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole: “Per Piatek ci sarà un’asta milionaria. Napoli, , Juve, Roma,  Bayern Monaco, Atletico Madrid e  Borussia Dortmund hanno contattato il suo agente Giuffrida. L’agente lo segnalò Preziosi ad Ibiza che lo pagò 4 milioni. Adesso ne  vale 50. Il Napoli ha provato ad anticipare la concorrenza offrendo 35 milioni e parcheggiare il calciatore a Genova fino a giugno. Però Preziosi fino all’estate del 2019 bloccherà tutte le trattative.

Ancelotti ha ammesso il gradimento di Barella, per strapparlo al Cagliari ci vorranno circa 50 milioni di euro, ma l’inter potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la’gente per acquistarlo. Sentiti invece i contatti con James Rodriguez del Bayern Moanco. Per quanto concerne Ibra, è più probabile un ritorno in Italia al Milan”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di sabato 20 ottobre 2018
Articolo successivoEcco il regolamento dello stadio Parc Des Princes di Parigi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24