Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli farà di tutto per non perdere Koulibaly”

Ciro Venerato: “Il Napoli farà di tutto per non perdere Koulibaly”

Mercato

Ciro Venerato, ha parlato del rinnovo di Kalidou Koulibaly alla Domenica Sportiva in onda su Rai 2.Ecco le sue parole: “Il Napoli ha offerto al calciatore 4mln, compresi i bonus, per i prossimi quattro anni. Il giocatore invece intende continuare ad avere lo stipendio attuale, che è di 6mln e strizza l’occhio al Psg e al Barcellona. Nelle prossime settimane ci sarà un nuovo vertice col suo procuratore Ramadani, perché De Laurentiis farà di tutto per non perdere il difensore.

De Laurentiis vorrebbe dare via Fabian Ruiz, valutato 30mln, su di lui Arsenal e Manchester United. Lo spagnolo sarebbe rimpiazzato da Barak, 13mln dal Verona. L’altro nome sulla fascia oltre a Bernardeschi, per sostituire l’eventuale partenza di Politano, è Deulofeu, che piace pure alla Roma. Pier Paolo Marino lo valuta 15mln. In difesa al posto di Tuanzebe, rispedito al mittente, si fanno i nomi di Casale del Verona e Ostigard del Brighton, reduce dalla positiva esperienza al Genoa. Tra i pali se non rinnovasse Ospina, piace ad Ancelotti, piace lo svincolato Sirigu, bocciato invece il serbo Rajkovic. Problemi anche con Meret, andasse via i profili seguiti da Giuntoli sono Vicario e Gollini.

Federico Bernardeschi interessa a diversi club. Pastorello, il suo agente, ne ha discusso con Napoli, Inter e Milan. I rossoneri si sono tirati subito fuori perché non interessati, l’Inter attende degli eventi, ha perso Perisic e sta valutando profili più giovani, l’ultimo nome sulla lista nerazzurra è Raum dell’Hoffenheim. Il Napoli invece ci sta pensando seriamente. Poche ore fa Matteo Politano, attraverso il suo agente Giuffredi, ha comunicato al club azzurro he intende chiudere la sua esperienza in azzurro. Vorrebbe lasciare il Napoli perché evidentemente c’è scarso feeling tecnico con Spalletti. L’offerta ufficiale fatta dal Napoli a Pastorello è di 2.5mln per 3 anni, il calciatore al momento punta ad ottenerne 3.5 per le prossime quattro stagioni. Il dialogo tra le parti è avviato”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di lunedì 30 maggio 2022
Articolo successivoGiuseppe Bruscolotti: “A Napoli Ancelotti poteva fare di più”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24