Ciro Venerato: “Il Napoli è in pressing continuo su Lozano”

Il giornalista esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di  Rai Sport durante la trasmissione  Calcio e Mercato. Ecco le sue parole: “Hamsik la prossima settimana diventerà ufficialmente un giocatore del Dalian. De Laurentiis sta spettando le ultime garanzie bancarie. In un primo momento la richiesta del  Napoli era quella di 20 milioni più 5 di bonus, poi il  Dalian ha proposto un prestito con obbligo di riscatto e dopo il Tweet del club azzurro, gli agenti sono andati alla Filmauro a ritrattare. In giornata c’è stato l’ok del Dalian che pagherà Hamsik in due rate da 20 milioni complessivi accompagnare da lettere di credito. Se il Dalian non dovesse mettere i soldi, arriveranno dalle banche.

In queste ore  Hamsik è ancora a  Napoli, ma con la valigia in mano perché oggi e domenica sarà in  Slovacchia, poi prima di andare in Cina dovrà andare in  Spagna a  Madrid.

In entrata invece il  Napoli ha già abbozzato la trattativa per acquistare il messicano  Hirving Lozano in estate e già sta pressando il suo agente  Mino Raiola da sei mesi, ma fino a questo momento il Psv Eindovhen sta facendo sempre resistenza. Sull’esterno di fascia ci sono pure Milan e Barcellona. Il club blaugrana ha provato ad offrire  Malcom al club azzurro, ma ha incassato il no di  Giuntoli. Poi a Barcellona Lozano sarebbe riserva, a Napoli titolare inamovibile”.